Allievi, Pettinella e Di Remigio protagonisti a San Marino

Loris Pettinella191 iscritti con 161 partenti in una giornata fresca ma col un bel sole autunnale, prima ora di corsa veloce, media 42,100. A metà gara tentano gli atleti della Pianura Oboe CHIANESE e ZACCHIA insieme a BULLINI della Juvenes, vantaggio massimo di 25". A Savignano sul Rubicone una caduta di due atleti della Baracca coinvolge anche Senni che prontamente si rialza e reintra. Gruppo compatto all'inizio della salita di San Marino ed il gruppo comincia a sfaldarsi. A meno 5 dalla linea del traguardo (zona motocross) una trentina di atleti viaggia a buona andatura. Loris Pettinella (La Cioppa) prova a fare la differenza, ma Manfredi è irresistibile. Alle loro spalle, finisce anche Favero (vincitore Coppa d'Oro). Bene anche Lorenzo Di Remigio, terzo al traguardo.

Leggi tutto...
 

Giro del Lazio, Francesco Masciarelli batte Pozzato e Di Luca

Francesco MasciarelliFrancesco Masciarelli ha vinto la 74/a edizione del Giro del Lazio (da San Cesareo a Rocca Priora, 198 km), organizzato da Rcs Sport per conto della Gazzetta. Il 22enne abruzzese dell’Acqua&Sapone-Caffè Mokambo è scattato a 3 km dalla fine (gli ultimi 4000 metri avevano una pendenza media del 5% circa) e nessuno è stato capace di riprenderlo: Filippo Pozzato (Liquigas), 2°, e Danilo Di Luca (Lpr), 3°, hanno completato il podio e battuto i primi inseguitori. Quarto Matteo Tosatto (Quick Step), sesto Damiano Cunego (Lampre). Questi erano stati gli ultimi vincitori: 2002 Bettini, 2003 Bartoli, 2004 Flecha (Spa), 2005 Pozzato, 2006 Figueras, 2007 Bosisio.

Leggi tutto...
 

Memorial Cimurri, Khalilov beffa Di Luca

Il podio del CimurriCon un autentico colpo di mano il 33enne ucraini Mykhaylo Khalilov si è aggiudicato la quarta edizione del Memorial Cimurri-Gran Premio Bioera, gara che si è corsa oggi in provincia di Reggio Emilia con partenza da Cavriago ed arrivo nel cuore del capoluogo di provincia. Il portacolori della Ceramica Flaminia Bossini Docce ha conquistato la quarta affermazione stagionale precedendo di una ventina di metri il drappello di quindici unità del quale faceva parte, anticipando gli avversari con uno scatto a meno di un chilometro dal termine. Alle spalle di Khalilov si è classificato l’ex tricolore Giovanni Visconti che ha preceduto allo sprint Danilo Di Luca.

Leggi tutto...
 

Doping, Riccardo Riccò squalificato due anni

Riccardo RiccàDue anni di squalifica per Riccardo Ricco, il ciclista italiano trovato positivo all'Epo di ultima generazione (Cera) nel corso del Tour de France 2008: questa la sentenza emessa dal tribunale nazionale antidoping del Coni. La sanzione che è la somma di 18 mesi attribuiti per l'uso dell'Epo e sei per la frequentazione del medico Santuccione radiato dal Coni) scadrà il 30 luglio 2010. Secondo le indagini, il corridore modenese è stato a Cepagatti, città in cui esercita la professione il dottor Carlo Santuccione, in più occasioni, per avere "consigli" e "aiuti" utilizzati per preparare il Tour de France. Infatti, sembrerebbe che Santuccione sia anche un bravo psicologo.

Leggi tutto...
 
JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Video

Le foto


Utenti online

 4 visitatori online

Cerca

Programmazione Velò

COME VEDERE VELO':

TVSEI - CANALE 14 DTT ABRUZZO

GIOVEDI' ORE 21:00 (DIRETTA)

GIOVEDI' ORE 00:30 (REPLICA) 

VENERDI' ORE 17:30 (REPLICA)  

TELEMOLISE 2 - CANALE 12 DTT MOLISE

DOMENICA' ORE 20:30 (REPLICA)  

  

SUL WEB - LIVE STREAMING SUL SITO WWW.TVSEI.IT

LE PUNTATE SONO VISIBILI SUL SITO WWW.VELONEWS.IT

Le gare del week end

10 MAGGIO 

Fuoristrada - LA VIA DEI MARSI: SPORT E AVVENTURA IX EDIZIONE - ID Gara: 78910 - Classe: (RXC) Gare Cross Country - AVEZZANO (Regionale)

10 MAGGIO 

Strada - 8^ MEMORIAL "GIUSEPPE LUNELLI" - 3^ TROFEO EURO COFIR - ID Gara: 90370 - Classe: (1.24) Allievi - VILLAMAGNA (Regionale)

10 MAGGIO 

Giovanile - TROFEO MATTEO MASSIMIANI "GIOVANISSIMI) - ID Gara: 90479 - Classe: Giovanissimi - AVEZZANO (Regionale) 


Sei qui:

Ultime news

Le più lette

Pubblicità

Miton


Fasport

Spot

Sample image
Riab
Tv 6