Under 23, Matteo Rabottini protagonista alla Coppa Loro Ciuffenna

Matteo RabottiniAncora le strade del Valdarno e la provincia di Arezzo, ad ospitare una gara per elite-under 23 che conta ben 68 edizioni. E quest’anno il successo al termine della Coppa Loro Ciuffenna è stato ottenuto da un giovane rampante del ciclismo dilettanti, il laziale Alfredo Balloni. Protagonista, in corsa, anche il pescarese Matteo Rabottini, figlio di Luciano, ex professionista degli anni '80. Il corridore dell'Aran World-Cantina Tollo-Odoardi è stato attivo soprattutto nella parte finale. Ha dimostrato di avere la stessa stoffa e determinazione del papà, quando vinse - e fu la prima volta per un abruzzese - la Tirreno-Adriatico, nel 1986.

Leggi tutto...
 

Stefano Garzelli strepitoso al Giro di Wallonia

Stefano Garzelli, superIl varesino Stefano Garzelli ha vinto il Gran Premio di Vallonia davanti a Giovanni Visconti e Jerome Pineau. Il belga Bert de Waele, vincitore lo scorso anno, è arrivato al quinto posto. Per il 35enne della Acqua&Sapone-Caffè Mokambo è la quinta vittoria dell'anno (bis alle Asturie e al Trentino), una piccola consolazione per la mancata convocazione per i mondiali di Varese al via la prossima settimana. Stefano Garzelli ha rinnovato il contratto con la squadra di Palmiro Masciarelli che, dunque, continuerà ad operare tra i professionisti.

Leggi tutto...
 

Doping, inibizione a vita per Ivan Stevic

Ivan StevicIl Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a carico del serbo Ivan Stevic, lo scorso anno iridato Paesi B a Cape Town in Sudafrica, sanziona la responsabilità dello stesso Stevic con l'inibizione a vita dal rivestire in futuro cariche o incarichi in seno al Coni, alle Fsn o Dsa ovvero a frequentare in Italia gli impianti sportivi, gli spazi destinati agli atleti e al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti Enti sportivi.

Leggi tutto...
 

Danilo Di Luca: "La mia stagione non finisce qui"

Di Luca non si arrende: guarda al finale di stagione"Dispiace sempre rimanere fuori da un Mondiale, specialmente ora che ho un'ottima condizione". Danilo Di Luca commenta così l'esclusione dalla Nazionale che il 28 settembre a Varese darà l'assalto alla terza maglia iridata consecutiva nella prova in linea. "Ballerini mi ha chiamato ieri per informarmi - dice l'abruzzese - mi ha spiegato di aver voluto mettere in piedi una formazione con meno capitani e più faticatori. Ha fatto le sue scelte. La mia stagione non finisce qui. Ci sono il Giro del Lazio, il Giro dell'Emilia e il Giro di Lombardia: cercherò di togliermi qualche soddisfazione visto che quest'anno ho vinto poco".

 
JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Video

Le foto


Utenti online

 14 visitatori online

Cerca

Programmazione Velò

COME VEDERE VELO':

TVSEI - CANALE 14 DTT ABRUZZO

GIOVEDI' ORE 21:00 (DIRETTA)

GIOVEDI' ORE 00:30 (REPLICA) 

VENERDI' ORE 17:30 (REPLICA)  

TELEMOLISE 2 - CANALE 12 DTT MOLISE

DOMENICA' ORE 20:30 (REPLICA)  

  

SUL WEB - LIVE STREAMING SUL SITO WWW.TVSEI.IT

LE PUNTATE SONO VISIBILI SUL SITO WWW.VELONEWS.IT

Le gare del week end

10 MAGGIO 

Fuoristrada - LA VIA DEI MARSI: SPORT E AVVENTURA IX EDIZIONE - ID Gara: 78910 - Classe: (RXC) Gare Cross Country - AVEZZANO (Regionale)

10 MAGGIO 

Strada - 8^ MEMORIAL "GIUSEPPE LUNELLI" - 3^ TROFEO EURO COFIR - ID Gara: 90370 - Classe: (1.24) Allievi - VILLAMAGNA (Regionale)

10 MAGGIO 

Giovanile - TROFEO MATTEO MASSIMIANI "GIOVANISSIMI) - ID Gara: 90479 - Classe: Giovanissimi - AVEZZANO (Regionale) 


Sei qui:

Ultime news

Le più lette

Pubblicità

Miton


Fasport

Spot

Sample image
Riab
Tv 6