Allievi, Loris Pettinella vince il 1° Trofeo "Cantarini meccaniche"

Pettinella, sulla sx, vince la corsa di AnconaE siamo a tre. Loris Pettinella si è aggiudicato, domenica, a Coste di Staffolo, nel cuore della provincia di Ancona, il primo Trofeo Cantarini meccaniche. Il corridore spoltorese ha colto il terzo successo stagionale, al termine di una gara dominata e gestita con la stessa determinazione di un altro concittadino: Danilo Di Luca.

Leggi tutto...
 

Professionisti, Luca Paolini (Acqua&Sapone) torna al successo alla Coppa Placci

Luca Paolini si aggiudica la Placci in volataLuca Paolini ha vinto la 58^ edizione della Coppa Placci. Il 31enne dell’Acqua&Sapone-Caffè Mokambo, con una volata regale, ha preceduto Enrico Gasparotto (Barloworld) e Mauro Finetto (Csf Group Navigare). Il team diretto da Franco Gini, presente in massa nel gruppetto che si è giocato il successo, ha portato in carrozza Paolini fino alla volata finale di via Togliatti. La corsa organizzata dall’US Imolese di Virgilio Rossi si è disputata sotto un caldo cocente, che comunque non ha spaventato Rene Mandri, vero protagonista della prima parte di gare.

Leggi tutto...
 

Fabio Taborre Asso piglia tutto: vince a Montecosaro e Viterbo

Ha firmato un contratto da professionista con la Digiovanni. Fabio Taborre, 23 anni, pescarese dell’Aran World, in attesa del grande salto già in cassaforte, continua a mietere vittorie da dilettante. Al Trofeo Maria SS. Addolorata di Montecosaro ha colto l’ottava vittoria stagionale, scattando da solo a 20 km dal traguardo, nel tratto più impegnativo della salita di 3,5 km che da Montecosaro Scalo porta a Montecosaro, all’antica chiesetta di San Rocco dove è posto il traguardo. Mentre domenica, in provincia Di Viterbo, ha strappato la nona vittoria: si è aggiudicato si è aggiudicato l'internazionale Salvatore Moruccio.

Leggi tutto...
 

Francesco Mori si aggiudica il 7° Memorial "Danilo Fasano"

Il podio del 7° Memorial La settima edizione del Memorial Danilo Fasano porta la firma di Francesco Mori, romano di Marino, portacolori del Pedale Apriliano; per lui è la prima affermazione stagionale. Alle sue spalle, sul traguardo di Miranda, dopo una rimonta strepitosa, si è classificatol Luigi Di Maio della U.C. Atellana e Sebastian Stamegna del Pedale Apriliano. Al via della corsa molisana ben 54 corridori della categoria juniores in rappresentanza di 17 squadre provenienti da tutte le regioni del centro sud Italia. Ottima l'organizzazione diretta e coordinata da Gaetano Rossi, bandiera del ciclismo molisano. La manifestazione è stata organizzata dall'associazione "Gli Amici di Danilo Fasano".

Leggi tutto...
 
JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Video

Le foto


Utenti online

 23 visitatori online

Cerca

Programmazione Velò

COME VEDERE VELO':

TVSEI - CANALE 14 DTT ABRUZZO

GIOVEDI' ORE 21:00 (DIRETTA)

GIOVEDI' ORE 00:30 (REPLICA) 

VENERDI' ORE 17:30 (REPLICA)  

TELEMOLISE 2 - CANALE 12 DTT MOLISE

DOMENICA' ORE 20:30 (REPLICA)  

  

SUL WEB - LIVE STREAMING SUL SITO WWW.TVSEI.IT

LE PUNTATE SONO VISIBILI SUL SITO WWW.VELONEWS.IT

Le gare del week end

10 MAGGIO 

Fuoristrada - LA VIA DEI MARSI: SPORT E AVVENTURA IX EDIZIONE - ID Gara: 78910 - Classe: (RXC) Gare Cross Country - AVEZZANO (Regionale)

10 MAGGIO 

Strada - 8^ MEMORIAL "GIUSEPPE LUNELLI" - 3^ TROFEO EURO COFIR - ID Gara: 90370 - Classe: (1.24) Allievi - VILLAMAGNA (Regionale)

10 MAGGIO 

Giovanile - TROFEO MATTEO MASSIMIANI "GIOVANISSIMI) - ID Gara: 90479 - Classe: Giovanissimi - AVEZZANO (Regionale) 


Sei qui:

Ultime news

Le più lette

Pubblicità

Miton


Fasport

Spot

Sample image
Riab
Tv 6